Come effettuare un reso
Puoi rendere qualsiasi prodotto acquistato su www.fashionoutlet.it entro 14 giorni lavorativi dalla data di consegna. Ecco come:
- Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, con tutti i cartellini attaccati.
- Accedi al tuo account con il tuo indirizzo email e la tua password, clicca su "Resi" nel menù "I MIEI ACQUISTI", poi clicca sul bottone "Esercizio del diritto di recesso" nella tabella in basso in corrispondenza dell'articolo che intendi restituire, per completare la procedura di reso.
- Entro 2 giorni lavorativi riceverai un'email di conferma dal corriere TNT contenente le indicazioni da seguire per la spedizione della merce da rendere.
- Prepara il pacco utilizzando la scatola con la quale ti è stato consegnato il tuo acquisto, chiudilo con cura e attacca sopra gli adesivi di sicurezza che troverai dentro la consegna che hai ricevuto.
- Potrai verificare lo stato di accettazione del tuo reso direttamente all'interno del tuo account.
- Potrai monitorare lo stato di spedizione del tuo reso direttamente sul sito www.tnt.it utilizzando il codice comunicato da TNT nell'email di conferma o contattando il Servizio Clienti di TNT.
- Se il tuo reso soddisfa le condizioni indicate, dopo circa 10 giorni lavorativi riceverai il rimborso tramite la modalità di pagamento utilizzata in fase di acquisto o tramite bonifico. I tempi di accredito sul tuo conto dipenderanno dal circuito della tua banca.
- Importante: se il reso della merce comporta che il valore totale dell'ordine iniziale risulti inferiore a 100€, verranno detratte dall'importo rimborsato le spese di spedizione inizialmente non sostenute (8€).
Ti ricordiamo inoltre che:
- Al momento non siamo in grado di offrire sostituzioni di prodotto
- Puoi spedire il tuo reso solo dal Paese in cui hai effettuato l'ordine